CALCIOMERCATO/ Milan: Ronaldinho non si muove!

- La Redazione

La società blinda il fenomeno ma…

RonaldinhoR375_15dic08
Ronaldinho attaccante del Milan (Foto Ansa)

“Ronaldinho non si muove!”. La società rossonera pone un freno ai rumors di calciomercato e smentisce qualsiasi incontro con Galliani per dicedere il futuro del Gaucho. Come dire: non c’è niente da discutere… Intanto ieri il tanto atteso arrivo di Dinho è avvenuto in sordina. Il fantasista del Milan ha dribblato curiosi e cronisti lasciando l’aeroporto di Malpensa da un’uscita secondaria e sembra che con non ci fosse il fratello procurarore Roberto De Assis, contrariamente da quanto annunciato.

Anche Pato ha lanciato un appello rivolto al compagno: “Il mio desiderio è quello che resti al Milan. Le sue intenzioni? Dovete chiederlo a lui, io sono solo felice di essere suo amico, posso solo dire che io, Ronie e tutti gli altri quest’anno daremo il massimo”.

La permanenza di Ronaldinho è comunque tutt’altro che scontata. Oggi il giocatore, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, potrebbe incontrare Berlusconi a Milanello, solo allora, se l’intenzione del giocatore è quella di lasciare il Milan, lo comunicherà. Ad aspettarlo ci sono il Flamengo e i Los Angeles Galaxy che chiedono ai rossoneri il cartellino gratuito ma che per il campione hanno pronti ingaggi da mille e una notte…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori