CALCIOMERCATO/ Napoli, Cannavaro: nessun caso per il rinnovo

- La Redazione

Il club partenopeo prolungherà a breve il contratto del difensore centrale

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non esiste nessun caso Paolo Cannavaro a Napoli. Lo dice chiaramente il direttore sportivo dei partenopei Riccardo Bigon: «Stiamo lavorando benissimo insieme – dice il dirigente degli azzurri – perché in Italia un anno prima della scadenza di un contratto devono nascere sempre problemi?».

I problemi sono sorti in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Gaetano Fedele, agente del difensore centrale, che ha tuonato: «È vero che il Napoli taglia le spese ma il taglio vale solo per Paolo e non vorremmo pagare noi per vecchi errori del Napoli. Ho l’impressione che nel nuovo Napoli non sia prevista la presenza di Cannavaro». La situazione, comunque, dovrebbe risolversi a breve. Intanto a Napoli, dopo Cavani, potrebbe arrivare a breve un nuovo talento sudamericano. Si tratta di Zuculini, centrocampista argentino in forza all’Hoffenheim.

Nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Genoa nella corsa all’argentino ma i partenopei sembrano nettamente in vantaggio come ha spiegato ieri l’agente Fusco: «Tra Napoli ed Hoffenheim si discute il prezzo del prestito oneroso. Ovviamente la squadra tedesca ha investito molto su Zuculini e quindi vuole ottenere qualcosa. Franco ha espresso la propria idea di voler andare a Napoli, ma questo potrebbe anche diventare un boomerang. Certamente ci sono anche altre squadre interessate al giocatore, ma oggi potrebbe essere una giornata importante per decidere il futuro di Zuculini che da ieri è in Germania».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori