CALCOMERCATO/ Milan, Ronaldinho, Thiago Silva, Dzeko Trattative di mercato al 20 luglio

- La Redazione

Tutto sul mercato del Milan

ronaldinhoR375_20ott08
Ronaldinho ai tempi del Milan

Sembra essere tramontata l’ipotesi Flamengo per il fantasista brasiliano. Ora pare che siano le sirene statunitense a interessare Ronaldinho con i Galaxy di Los Angeles pronti ad offrire un grande ingaggio al fuoriclasse carioca. La sensazione è che comunque Ronaldinho rimarrà al Milan.

Qualcosa il club rossonero ha fatto in questo calciomercato. Sono arrivati Yepes, Amelia e Papastathopoulos. Questo il commento di Massimiliano Allegri neoallenatore rossonero. “Per la difesa è arrivato Papastathopoulos, giocatore di grande tecnica e di forza. Davanti siamo a posto. A centrocampo dipende, Adesso siamo in cinque più Strasser”.

Certo ma i tifosi del Diavolo si aspettano il grande acquisto e non sono certo contenti così. Il Milan spera ancora di arrivare a Dzeko. Ma dove troverà i soldi per arrivare al giocatore bosniaco? Per Robinho si pensa al prestito con diritto di riscatto. Intanto sul fronte delle cession, Gattuso è sempre più vicino all’Olympiakos. Thiago Silva ha rifiutato il Real Madrid che avrebbe presentato un’interessante offerta al Milan. E sull’affare Ibrahimovic non c’è niente di assolutamente sicuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori