CALCIOMERCATO/ Juventus, Drenthe sempre più vicino, piace Burdisso

- La Redazione

Il terzino sinistro del Real Madrid ad un passo

drentheR375_17dic08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Royston Drenthe è sempre più vicino alla Juventus. Il terzino, all’occorrenza esterno, olandese del Real Madrid è ad un passo dal divorzio con la casacca Blanca. Il giocatore orange non è riuscito ad affermarsi al Santiago Bernabeu e punta quindi al divorzio nel più breve tempo possibile. Sulle sue tracce, dicevamo, la Vecchia Signora, sempre sul mercato alla ricerca di innesti per sistemare le fasce.

Drenthe è seguito da diverso tempo dai dirigenti di corso Galileo Ferraris e l’operazione sembra vicino alla conclusione. Con 6 milioni di euro il tutto si potrebbe sbloccare. La Juventus rimane comunque in attesa di segnali positivi da Amburgo. Nella sfida di domenica sera sono stati osservati da vicino i due talenti Denis Aogo ed Elia, entrambi del club anseatico.

Sempre rimanendo nel reparto arretrato, a breve dovrebbe dire addio Fabio Grosso, ad un passo dal trasferimento all’Atletico Madrid, nonché Zebina, che piace ai greci dell’AEK Atene. A posto invece la zona centrale con Bonucci, la conferma di Chiellini, e il panchinaro Legrottaglie. Un rincalzo adeguato, comunque, non sarebbe da scartare. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento di Nicolas Burdisso, un giocatore che ha sorpreso tutti con la casacca giallorossa e che è riuscito a conquistare la nazionale argentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori