CALCIOMERCATO/ Napoli, Zuculini, Cigarini, Lucarelli: trattative al 21 luglio

- La Redazione

E’ imminente il passaggio del centrocampista sudamericano alla corte di Walter Mazzarri

zuculini_R375x255_11mag09

Possibile scambio tra Cigarini e Lucarelli. Il giovane centrocampista partenopeo potrebbe tornare a Parma. In cambio il presidente Ghirardi potrebbe lasciar partire Cristiano Lucarelli. Intanto ci sarebbero dei piccoli intoppi tra Napoli e Hoffenheim per la chiusura dell’operazione di calciomercato che dovrebbe portare in maglia azzurra Franco Zuculini. Ci sarebbe una differenza di 500.000 mila euro per il prestito. La società tedesca vorrebbe il doppio. Questo è dovuto anche al fatto che è cambiato il direttore sportivo dell’Hoffenheim e il nuovo ha voluto cambiare i vecchi accordi. Intanto il presidente della Lazio sta chiedendo mokti soldi perchè il Napoli possa comprare Ledesma.

La cifra di quindici milioni. Un prezzo decisamente alto, che sta spaventando molte società interessate al giocatore. Qualche settimana poi lo stesso Ledesma ha rifiutato la corte dei turchi del Fenerbahce che avevano trovato l’accordo con il club biancoceleste. Quagliarella è stato dichiarato incedibile.

Riccardo Bigon intervistato oggi dal quotidiano La Repubblica ha così dichiarato. "E’ incedibile. Il Napoli non l’ha mai messo sul mercato. L’offerta russa? Bassa e comunque non l’abbiamo presa nemmeno in considerazione come le altre richieste arrivate per Hamsik, Lavezzi, Maggo e anche Dossena. Le nostre stelle non si toccano. Anche non cedere i migliori è un segnale di forza": Un altro calciatore nel mirino del club campano è Kwadwo Asamoah. Il nazionale ghanese tra l’altro non è ancora giunto nel ritiro dell’Udinese. Questo fa pensare che possa accettare l’offerta del Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori