CALCIOMERCATO/ Inter, Mancini: “Per Balotelli tirano sul prezzo”

- La Redazione

Il tecnico di Jesi accusa la sua ex squadra

Balotelli1_R375_16ott08

L’Inter gioca al rialzo per Mario Balotelli e il Manchester City non ha fretta. E’ questo il pensiero di Roberto Mancini, riportato dal britannico Daily Express, in merito alla trattativa di calciomercato dei Citizens con il club nerazzurro per il giovane attaccante.

Per il tecnico di Jesi la richiesta del club di Massimo Moratti è troppo elevata. Il Manchester City è la società che finora si è messa meglio con gli acqustii di Yaya Toure, David Silva e Jerome Boateng. «Il problema è che quando i club sanno che dietro un’operazione c’è il Manchester City il prezzo sale». E’ il pensiero di Mancini riportato dal Daily Express.

«Questo non è buono e non è giusto, considerato che solo il City sta muovendo il mercato. Abbiamo già comprato tre ottimi giocatori. Ma ora l’Inter, tanto per fare un esempio, sta chiedendo un sacco di soldi per Balotelli e noi vogliamo aspettare. Siamo interessati a buoni giocatori come lui e Milner ma c’è tempo prima che il mercato chiuda e abbiamo diverse opzioni».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori