Il calciomercato in entrata del Milan continua a ruotare attorno a Klaas Jan Huntelaar. Qualora il bomber orange decidesse di lasciare Milanello dopo una sola stagione i rossoneri potrebbero individuare una nuova seconda punta da affiancare a Ronaldinho, Pato e Borriello. Intanto va registrato un piccolo giallo attorno all’ex Real Madrid. Sembra infatti che il giocatore sia stato avvistato all’aeroporto di Manchester. Subito sono scattati gli accostamenti allo United o al City ma in realtà Huntelaar interesserebbe al Liverpool.
Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport Roy Hodgson vorrebbe puntare sul giocatore di scuola Ajax e in cambio offrirebbe ai milanesi Ryan Babel, 24enne attaccante esterno reduce da alcune stagioni non brillantissime all’Anfield Road. Difficile capire se il tutto si concretizzerà o meno fatto sta che anche Allegri non ha chiuso la porta alla partenza dell’olandese e di Gattuso, l’altro grande “partente”: «Fino a che non partiranno non posso dire niente – ha spiegato ieri il tecnico livornese in conferenza stampa – al momento sono giocatori del Milan e spero rimangano qui. Però ovviamente ci sono le loro esigenze e vanno rispettate».
Ieri è stato inoltre prolungato il contratto di un anno ad Oddo con conseguente spalmatura dell’ingaggio: «La società mi ha chiesto di ‘spalmare’ il mio contratto e io non ho esitato – ha raccontato il terzino a Milan Channel -. E’ giusto così, perché questo club mi ha dato tanto, compresa l’opportunità di vincere diversi trofei importanti. Adesso siamo contenti tutti: la società e il sottoscritto, che può restare un anno di più».