Thiago Silva rimarrà al Milan. Nonostante la forte offerta del Real Madrid di 15- 20 milioni di euro più un giocatore, probabilmente Diarra, il difensore brasiliano non partirà. Lo stesso Berlusconi l’ha confermato nella conferenza di stampa di inizio stagione. E anche Thiago Silva ha dichiarato di voler continuare la sua avventura in rossonero. “Natiralmente è un onore l’interesse di un grande club come il Real Madrid e di Mourinho, uno dei migliori allenatori al mondo.
Ora gioco in uno dei più grandi club al mondo, sto molto bene e sono felice al Milan, mi sono adattato perfettamente all’Italia e sono pronto per realizzare una grande stagione”. E lo stesso Berlusconi ha ribadito che Ronaldinho è incedibile. “Ronaldinho è incedibile e siamo d’accodo che giocherà con il Milan, finchè non smetterà con il calcio. Non ho parlato con lui di recente, ma di sicuro gli rinnoveremo il contratto e rimarrà fin quando non smette di giocare.
Io lo considero il miglior calciatore di ogni tempo". Intanto si stanno visiomando alcuni giocatori che potrebbero essere le alternative a Luis Fabiano e Ibrahimovic. Si continua a segiuire il calciatore paraguaiano Barrios, reduce da un buon Mondiale,che gioca nel Borussia Dortmund e anche Eder, che milita nella squadra toscana dell’Empoli.