CALCIOMERCATO/ Napoli, Cavani ha detto no all’Inter, Barzagli sogno possibile

- La Redazione

Intanto Bogliacino vola a Chievo Verona

Intanto Bogliacino vola a Chievo Verona

Edinson Cavani è stato ad un passo dall’Inter ma alla fine ha rifiutato il trasferimento in questo calciomercato. Il giovane attaccante uruguagio ex-Palermo, voleva diventare il Rooney nerazzurro ma ha preferito optare per la realtà campana. Il motivo del convincimento? Il calore del pubblico del San Paolo: «Ho preferito il Napoli all’Inter per il grande sostegno del pubblico partenopeo – dice il giovane sudamericano – e poi con Lavezzi e Quagliarella formeremo un grande attacco».

Intanto, dopo Cavani, potrebbe approdare nel club partenopeo anche Barzagli. Il centrale di difesa del Wolfsburg, seguito anche dalla Juventus, vorrebbe lasciare gli ex-campioni di Germania per via dell’arrivo di Kjaer e Friedrich. A riguardo, ha parlato l’agente dell’ex Palermo, Claudio Orlandini, in un’intervista a Radio Kiss Kiss: «Un passaggio di Andrea in azzurro? – dice il procuratore – dipende solo dal Napoli, loro sanno già tutto…».

Infine c’è da registrare la cessione di Bogliacino, da ieri, un giocatore del Chievo. L’azzurro si è voluto congedare così: «Ho trascorso 5 anni bellissimi a Napoli. Voglio salutare i tifosi e la società perché abbiamo vissuto tante cose belle insieme. Vado a Verona per giocare con più continuità, voglio dimostrare il mio valore. Auguro al Napoli il meglio, sia in campionato che in Europa League. Io e la mia famiglia tiferemo sempre per questa squadra».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori