“L’Inter chiede ora un sacco di soldi per Balotell e noi preferiamo aspettare” E’ stato lo stesso Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, a parlare così. E poi ha aggiunto. “Siamo interessati a prendere buoni giocatori come Balotelli e Millner. Ma abbiamo ancora tempo a disposizione prima che il mercato chiuda”. In effetti di problemi ce ne sono per la cessione di SuperMario ai Citizens. C’è la società nerazzurra che vuole almeno 35 milioni. ma il City offre ancora un cifra inferiore ai 30 milioni. E poi Mino Raiola procuratore di Balotelli ha chiesto per il suo assistito un ingaggio di 4 milioni l’euro l’anno. Il City ne offre 2,5.
Intanto il Manchester United sta alla finestra e il Chelsea sembra essersi tolto dalla mischia. Altra trattativa di calciomercato complicata è quella che dovrebbe portare Maicon al Real Madrid. Anche qui disaccorso sui soldi. Stavolta del giocatore che chiede sette milioni di euro al club spagnolo. All’Inter ne prende tre. Tutto questo mentre sembra che le due società si erano accordate sul prezzo del cartellino del calciatore. Sui 28 milioni di euro. Certo l’Inter si muove anche per rimpiazzare Balotelli. Si guarda al futuro attaccante nerazzurro che potrebbe rimpiazzare SuperMario.
Forlan piace molto, ma ha già 31 anni e costa 20 milioni di euro. Ci si chiede alla società nerazzurra se abbia senso vendere Balotelli a 35 milioni e poi comprare un calciatore a fine carriera per 20 milioni di euro. Certo poi ci sarebbe anche Giuseppe Rossi nelle mire del club di Massimo Moratti. Staremo a vedere. L’Inter poi ha già fatto il colpo di assicurarsi fino al 30 giugno del 2015 il difensore Andrea Ranocchiia, che resterà al Genoa la prossima stagione. Mentre per Burdisso non si è ancora arrivati a un accordo per la cessione alla Roma.