CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko lontano spunta Adebayor

- La Redazione

L’attaccante del City potrebbe arrivare in prestito

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una nuova ipotesi di mercato sta maturando in questi giorni in casa Juventus. Si tratta di Adebayor, attaccante del Manchester City, missione difficile ma non impossibile. Il club inglese si è deciso a voler puntare fortemente su Dzeko o Ibrahimovic più Balotelli.

Per il possente attaccante di colore non sembra esserci più spazio e la cessione è dietro l’angolo. La dirigenza dei Citizens, secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport, sarebbe addirittura propensa a cedere il centravanti in prestito. La Vecchia Signora ci sta pensando visto che l’idea di accogliere un giocatore, che sono un anno fa era seguito da praticamente tutte le big, per di più con una formula agevole, la stuzzica e non poco. In corso Galileo Ferraris attendono quindi segnali da Manchester.

Qualora il club di Mancini dovesse concludere le trattative per uno degli obiettivi suddetti a quel punto il togolese avrebbe via libera. Adebayor se la dovrà vedere con Amauri che ieri è uscito nuovamente allo scoperto «Ribadisco che non ho alcuna intenzione di lasciare la Juventus. Qui sto bene e il progetto che sta nascendo mi piace molto: con Del Ne­ri ho già lavorato ai tempi del Chievo e mi trovo benis­simo con i suoi metodi. La Nazionale? Se Prandelli mi chiamerà, risponderò con entusiasmo: voglio mantene­re la parola data».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori