CALCIOMERCATO/ Juventus – Dzeko addio? Il giocatore prova a forzare

- La Redazione

Il Wolfsburg ha dichiarato incedibile il giocatore

Sembra ormai destinata a tramontare la trattativa di calciomercato per portare alla Juventus il bomber bosniaco Edin Dzeko, uno dei pezzi pregiati di questo mercato. L’attaccante dopo le ultime dichiarazioni del dg del Wolfsburg Hoeness sembra essere stato tolto dal mercato, a meno di offerte faraoniche che più squadre come il Manchester City che la Juve possono mettere sul piatto.

Il bomber prova a forzare la mano con il suo club, forte anche di un accordo verbale che risale alla scorsa stagione: “resto un altro anno ma poi non ostacolere il mio trasferimento”. Lo scorso anno sul ragazzo c’era soprattutto il MIlan, ora sul giocatore c’è mezza europa. 

I bianconeri restano alla finestra attendendo sviluppi e nel frattempo tornano in voga alter trattative come quella che potrebbe portare Krasic a Torino o quella di prendere in prestito Adebayor.  E’ anche vero che i 30 milioni già offerti rappresentano il massimo che la Juve può fare. Tutto può succedere ma adesso in pole position c’è il City che di milioni ne può offrire 10 di più…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori