CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso, baptista, trattative di mercato al 25 luglio

- La Redazione

Tutto sul mercato della Roma

baptista_felice_R375x255_24mar10

E’ Burdisso il primo obiettivo di calciomercato della Roma, il giocatore non vuole altro che continuare la sua avventura in giallorosso, ma la trattativa con l’Inter, che non ha nessuna intenzione di svenderlo dopo l’ottimo campionato scorso, è tutt’altro che facile. La cessione di Julio Baptista potrebbe portare i liquidi per l’assalto definitivo al difensore argentino. Il brasiliano è un lusso nella rosa a disposizione di Ranieri 

C’è un’offerta concreta per Baptista che è attivata nelle ultime ore: l’Olympiacos ha messo sul piatto 6 milioni di euro per portare in Grecia il centravanti ex Siviglia e Real Madrid. Il diretto interessato, inizialmente scettico sulla possibilità di sbarcare  in un campionato minore ora sembra aver cambiato idea. Complice un mercato povero di proposte e grazie alle parole di Alessandro Lucci, suo procuratore, che alla vigilia del matrimonio si è intrattenuto con il giocatore per fare il punto sul futuro calcistico.

Tornando a Burdisso, la Roma deve perforza alzare la sua offerta. Un accordo lo si può sempre trovare, intendiamoci, ma le parole di Totti che ha parlato di scudetti dubbi vinti dai nerazzurri non ha certo agevolato Pradé nella trattativa con Branca, già restio a fare un prezzo stracciato ai giallorossi. Sicuramente Burdisso non partirà per 10 milioni, ma neanche per i 3,5 inizialmente offerti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori