CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso-Behrami per la difesa

- La Redazione

I due giocatori nel mirino dei dirigenti giallorossi

burdisso_roma_R375x255_06apr10

La Roma di Claudio Ranieri suda nel ritiro di Riscone di Brunico sede estiva del precampionato giallorosso. Anche Pradè e soci lavorano sodo per il calciomercato della Roma e vorrebbero regalare al tecnico giallorosso due pedine per il reparto arretrato.

La prima è il ritorno di Nicolas Burdisso, centrale argentino che ben si è comportato nella scorsa stagione. Il giocatore è di proprietà dell’Inter che chiede circa 7 milioni di euro per cedere il giocatore sudamericano. Per il momento la Roma è arrivata a 5,5 milioni di euro compresi i bonus legati alle prestazioni del giocatore.

Nei prossimi giorni è previsto un ulteriore incontro tra Pradè e Marco Branca, responsabile del mercato nerazzurro. Non c’è però solo Burdisso nei pensieri del calciomercato della Roma, anche l’ex laziale Behrami piace particolarmente a Ranieri, il giocatore svizzero di origini albanesi gioca nel West Ham e potrebbe abbandonare il club per una cifra non inferiore agli 8 milioni di euro. Soldi che i giallorossi potrebbero ricavare da alcune cessioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori