CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli, il City ha un dvd con gli eccessi di Mario

- La Redazione

Mario giocherà a Manchester dove è già soprannominato “Bad Boy”

Mario giocherà a Manchester dove è già soprannominato "Bad Boy"

Balotelli è ormai praticamente un giocatore del Manchester City. La stampa innglese è scatenata, non solo per il valore assoluto del giocatore, vero e proprio colpo di calciomercato per lo sceicco Mansour, ma anche per il carattere di Super Mario che nel Regno Unito è già stato soprannominato “Bad Boy”.

Secondo quanto riporta il News of the World, nelle mani dei dirigenti del Manchester ci sarebbe già un dvd con tutte le “balotellate”, quasi un avvertimento per Roberto Mancini, l’uomo che ha lanciato Mario in prima squadra all’Inter tre anni fa e che ha vivamente caldeggiato il suo acquisto. Acquisto che, come detto è già praticamente fatto: all’Inter andranno 35 milioni di euro, al ragazzo 4 milioni all’anno per 5 stagioni…

35 miloni di euro sono una cifra importante per un ragazzo di 20 anni. Un investimento che è una vera e propria scommessa, perché se è facile che nel giro di un paio d’anni Mario possa raddoppiare il suo valore è altrettanto chiaro che i limiti caratteriali evidenziati sono un richio per la sua crescita come uomo e come calciatore. Mancini ci crede ciecamente, il tempo dirà se la scommessa sarà stata vinta…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori