Sarà la settimana di Mario Balotelli,anzi i giorni, visto che questo vero e proprio tormentone di calciomercato potrebbe risolversi, ipse dixit Mino Raiola, nel giro di 48 ore, cioè entro il prossimo martedì. La cessione di Mario sarà la prima tessera del domnica cadere, poi i nerazzurri faranno partire l’assalto a Mascherano e Kuyt, sempre che le richieste del Liverpool non siano eccessive.
C’è poi anche il caso Maicon, anche qui si attendono novità dal Real Mardid, ma anche dall’Inter, che non ha ancora fatto sapere se la sua cessione è alternativa a quella di Balotelli o se entrambi possono partire in pochi giorni. Nel caso parta anche il terzino, i nerazzurri farebbero partire l’assalto a Evra del Manchester United.
Giuseppe Rossi è invece l’alternativa a Kuyt anche se, visti i tempi che corrono, non è escluso che l’Inter decida di puntare su Biabiany e Coutinho, entrambi in grado di ben figurare alle spalle di Milito punta unica. Senza dimenticare che poi ci sono anche Pandev ed Eto’o… Si dice anche che i nerazzurri cerchino anche Mirko Vucinic, alla Roma andrebbe Burdisso più soldi.