CALCIOMERCATO/ Juventus, Diego: doccia gelata da Monaco di Baviera!

- La Redazione

I dirigenti tedeschi rispondono con un “no grazie”

diego_magliajuve_R375x255_23ago

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Niente Bayern Monaco per il trequartista brasiliano della Juventus Diego. Lo ha fatto chiaramente capire Christian Nerlinger, dirigenti dei campioni di Germania, in un’intervista a Bild un Sonntag: «Ogni giorno mi chiamano dei procuratori affermando di avere qualcosa di speciale per noi – confessa il bavarese – Diego della Juve ci è stato già offerto da otto differenti agenti. E tutti pensano che dobbiamo ritenerci fortunati. Ma noi abbiamo già giocatori per quel ruolo. Ci sono Thomas Mueller e Toni Kroos. Non c’è necessità di muoverci in quel senso».

Da depennare quindi la meta Monaco di Baviera dalle possibili destinazioni di Diego. Nelle scorse settimane il giocatore ex-Werder Brema è stato spesso accostato ai vice-campioni d’Europa ma a questo punto l’ipotesi sembra decadere. Resta in piedi, invece, la trattativa con l’Amburgo.

La Juventus vorrebbe portare in Italia il duo di giovani terzini/esterni Aogo-Elia ed in cambio avrebbe offerto il cartellino del brasiliano più quello di Poulsen. Difficile, infine, che Diego si trasferisca al Wolfsburg in cambio di Edin Dzeko. Il bomber bosniaco, dopo ripetuti tentativi, è praticamente inaccessibile e Dzeko rimarrà per un’altra stagione in Bundesliga o eventualmente finirà in Inghilterra fra le fila del City.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori