CALCIOMERCATO/ Juventus – Roma, duello per Burdisso?

- La Redazione

I bainconeri sembrano sempre più interessati al difensore argentino

burdisso_roma_R375x255_06apr10

La Juventus si sta inserendo nella trattativa di calciomercato tra Roma e Inter per portare nella capitale Nicolas Burdisso, difensore argentino reduce da un buon Mondiale e da un’ottima stagione sotto la guida di Ranieri. FIno a pochi giorni fa sembrava un affare a due sull’asse Roma Milano, con alcuni problemi, vedi la valutazione nettamente differente data al giocatore, ma incanalata.

Ora, secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus sarebbe piombata su Burdisso, complice una trattativa che non si sblocca e che in cui Marotta starebbe cercando di inserirsi. Significative le parole di Fernando Hidalgo che si dice disgustato dal comportamento di Inter e Roma… “Il giocatore è disgustato da questa situazione, è disgustato dall’Inter che non si è mai fatta sentire e dalla Roma perché…”

"… ci aveva promesso un’estate tranquilla e invece in tre mesi non hanno mai avuto il tempo per mettersi al tavolo con l’Inter. Non è vero che io e Burdisso vogliamo parlare con Moratti. Deve essere l’Inter a decidere quello che vuole. Ma una cosa è certa, se va a Philadelphia lo fa per rimanerci, non vogliamo più giochini, gli hanno mancato di rispetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori