Mascherano vuole lasciare il Liverpool. Ieri lo ha confermato anche Hodgson e la volontà del centrocampista argentino è una manna per l’Inter che ha proprio lui come obiettivo numero uno di questo calciomercato essendo un fedelissimo del nuovo allenatore Rafa Benitez.
Il mercato dell’Inter, quello intretà sarà parsimonioso, niente stelle, solo giocatori che servono: “Dobbiamo ripartire con quello che abbiamo, un gruppo che ha fatto bene. C’è un allenatore diverso, che ha visioni diverse dal precedente, ma che cerca di preservare il buono. Da lì si riparte, dalle vere necessità che può avere questa squadra, poi ti puoi consentire lo sfizio del giovane. Non devi cercare la stella, ma un giocatore funzionale,:l’orologio deve girare così”, ha spiegato Moratti.
Quindi pochi fronzoli e molta sostana, se non fosse che per Mascherano il LIverpool chiede 30 milioni di euro, follia che Moratti non ha assolutamente intenzione di fare. Per questo le sue parole possono essere lette come un raffreddamento della pista Mascherano. L’argentino può arrivare ma non alle cifre di cui siparla in questi giorni