CALCIOMERCATO/ Juventus, Camoranesi, Grosso, Giovinco sul mercato

- La Redazione

Beppe Marotta sta lavorando ad alcune operazione in uscita

marotta_R375x255_05giu09
Pubblicità

Beppe Marotta sta lavorando ad alcune operazione di calciomercato in uscita. Giocatori che non rientrano più nei piani di Gigi del Neri ma che al momento non trovano una soluzione che possa soddisfare sia il giocatore che la Juventus. Nella lista, secondo quanto riporta Tuttosport, ci sono 4 nomi: Giovinco, Grosso, Camoranesi, Salihamidzic.

Il giocatore è vicinissimo al Bari, anche se Parma e Brescia sono alla finestra interessate al giocatore. L’ipotesi proposta dalla Juventus è il prestito o la comproprietà mentre l’entourage del giocatore chiederebbe la cessione a titolo definitivo.

L’esterno sinistro è stato bocciato da Del Neri che lo ha messo sul mercato. Un sondaggio su di lui è stato fatto dall’Atletico Madrid anche se l’impressione è che nessuna altra squadra abbia bussato alla porta di Marotta. Per lui ancora due anni di contratto in bianconero. Problema questo di non poco conto.

Il giocatore è richiesto da alcuni club e nelle ultime ore è rispuntata l’ipotesi Milan. Il centrocampista italo argentino dovrà trovarsi una nuova sistemazione visto che ha contro anche la tifoseria. Sembra essere a un passo dall’Olympiakos poi la trattativa è sfumata quando sembrava concludersi per il meglio.

 

Il bosniaco è un altro dei giocatori messi sul mercato. Per lui al momento non ci sono offerte ma l’impressione è che possa tornare utile ancora a del Neri vista la sua duttilità. Con Ferrara e Ranieri ha giocato sia come esterno di difesa che di centrocampo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori