CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano, Maicon: tutto tace

- La Redazione

Intanto Cambiasso giura amore ai nerazzurri

maicon_azione_R375x255_16apr10
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER – In stallo le due operazioni di casa Inter relative a Maicon e Mascherano. Partiamo dal terzino brasiliano. Nonostante le indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, l’operazione è tutt’altro che vicina alla chiusura. La differenza fra le richieste dell’Inter (circa 30/35 milioni di euro) e le offerte dei Galacticos (non più di 28 milioni di euro) è ancora sostanziale. A ciò si aggiunge l’alta richiesta dello stesso Maicon che vorrebbe uno stipendio da superstar, circa 7 milioni di euro netti all’anno.

Per tutte queste ragioni il patron del Real Madrid Florentino Perez avrebbe deciso di orientarsi su un difensore centrale, lasciando Ramos sulla destra, in attesa di novità dal fronte nerazzurro. I nomi accostati alle Merengues sono quelli di David Luiz del Benfica, Thiago Silva del Milan e Ricardo Carvalho. Nessuna novità anche dal fronte Mascherano. Hodgson, dopo aver esternato il desiderio del nazionale albiceleste di lasciare Liverpool, non ha voluto rilasciare altre dichiarazioni.

L’ambiente non è dei più tranquilli ma comunque l’operazione dovrebbe farsi. Siamo però solo all’inizio e il tutto potrebbe concretizzarsi nelle battute finali della sessione di mercato. Infine vanno registrate le parole di Cambiasso: «Non so se come dice Benitez in futuro sarò un grande allenatore. Ora vivo il presente e sono felice di fare il calciatore. Altri club mi vogliono? Mi ha fatto piacere la risposta della società: all’Inter sono felice e non ho mai pensato di andar via».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori