CALCIOMERCATO/ Inter, Mascherano primi movimenti

- La Redazione

Il Liverpool cerca il sostituto dell’argentino

Mascherano_R375_20mar09
Pubblicità

Sembra ormai quasi certo l’arrivo di Javier Mascherano dal Liverpool all’Inter. L’argentino è l’obiettivo di calciomercato numero uno dei nerazzurri e una conferma della volontà del giocatore di cambiare aria è arrivat anche dalle parole di Roy Hodgson di qualche giorno fa.

A confermare tutto questo giunge poi dall’Inghilterra la notizia di un’offerta già formulata all’Aston Villa per l’acquisto del bulgaro Stilyan Petrov, giocatore che per caratteristiche è ideale per sostituire l’argentino. E a Birmingham potrebbero coprire il buco con il milanista Flamini. Già nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di un un interessamento dell’Aston Villa per l’ex-centrocampista dell’Arsenal.

Secondo quanto riporta Sportmediaset si sarebbe invece affievlito l’interesse dell’Inter per un altro giocatore del Liverpool, Dirk Kuyt . Il rapporto prezzo-età (30 anni, 18 milioni) non gioca infatti a favore dell’olandese. L’Inter potrebbe puntare a un terzino per sostituire Maicon e puntare su Biabiany e Coutinho per l’attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori