CALCIOMERCATO/ Juventus, Burdisso: sorpasso bianconero sulla Roma!

- La Redazione

Offerti 7 milioni e mezzo da parte della Vecchia Signora per il cartellino del nerazzurro

Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA – Sorpasso della Juventus sulla Roma riguardo a Nicolas Burdisso. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport il club bianconero avrebbe presentato un’offerta da 7,5 milioni di euro all’Inter per il cartellino del centrale argentino. Una proposta che si avvicina molto ai 9 milioni di euro richiesti dai campioni d’Italia e che di fatto supera i 6 messi sul piatto dalla Roma.

Nella capitale, inoltre, le cose non sembrano mettersi bene visto che Julio Baptista, il principale candidato a lasciare Trigoria, avrebbe rifiutato le offerte di Olympiacos e Galatasaray. Se la Bestia dovesse rimanere a Roma i giallorossi si priverebbero della liquidità necessaria per assicurarsi Burdisso.

L’ipotesi Burdisso si fa ogni giorno più concreta vista anche la secca smentita di Marotta in relazione ai rumors Marquez: «Dal Messico Rafa Marquez parla di un’offerta della Juventus? Intanto smentisco categoricamente – esclama il dirigente bianconero – perchè noi non abbiamo inoltrato nessuna richiesta, probabilmente forse si confonderanno col Palermo. O quantomeno vogliono fare un’asta alla quale noi non intendiamo partecipare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori