CALCIOMERCATO/ Juventus, Gilardino saluta: Resto a Firenze per vincere!

- La Redazione

Il bomber di Biella si toglie definitivamente dal mercato

Gilardino_R375_26feb09
Alberto Gilardino, attaccante Fiorentina (Foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus depenna il nome di Alberto Gilardino dal suo taccuino. Il bomber piemontese della Fiorentina è inserito da giugno nel club dei papabili bianconeri ma le recenti dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport spazzano via ogni dubbio riguardo alla sua permanenza in Viola: «Le voci di mercato sono state solo parole, chiacchiere – esclama l’ex Milan – e poi, se una società vuole davvero un giocatore, si muove in silenzio e va a prenderlo. Invece questo non è successo, né con la Juve, né con il Napoli, né non con il Manchester. E comunque io a Firenze sto bene, ho ancora tre anni di contratto».

L’unica squadra che ha manifestato un interesse concreto è stato l’Olympique Marsiglia: «Deschamps? E’ l’unico che si è esposto sul serio, forse perché mi conosce. Però io ripeto che a Firenze sto alla grande e qui c’è un gruppo motivato».

Gilardino prosegue e ribadisce: «Nella vita devi fare anche delle scelte e io, due anni fa, ho scelto di venire a Firenze per essere un punto importante per la squadra, non uno dei tanti. Poi è vero che questa città è l’ideale per far crescere i propri figli. Fermo restando che mia moglie conta per l’aspetto familiare, ma le scelte professionali spettano a me. Io resto per vincere qualcosa in maglia viola».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori