CALCIOMERCATO/ Juventus, Marquez “chiama” i bianconeri ma Marotta smentisce

- La Redazione

Smentita categoricamente l’offerta della Vecchia Signora per il messicano

marotta_R375x255_05giu09
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Hanno fatto il giro del mondo le dichiarazioni rilasciate ieri da Rafael Marquez, centrale di difesa messicano del Barcellona. Il giocatore ha affiancato il proprio nome a quello della Juventus: «So che c’è un’offerta della Juventus e una dei New York Red Bulls – spiega il blaugrana – ma non ho ancora deciso nulla. Se non rientro nei piani del Barcellona, cercherò un’alternativa e sceglierò quella che mi soddisferà. Major League Soccer? Mi piacciono di più altre soluzioni, comunque quella non la scarto».

In realtà le parole rilasciate dal nazionale messicano sembrano lontane dalla realtà. Il direttore generale della Vecchia Signora Beppe Marotta, intervistato dai microfoni di Sky Sport, ha infatti voluto smentire categoricamente di aver presentato un’offerta al giocatore del Barcellona.

«Dal Messico Rafa Marquez parla di un’offerta della Juventus? Intanto smentisco categoricamente – esclama il dirigente bianconero – perchè noi non abbiamo inoltrato nessuna richiesta, probabilmente forse si confonderanno col Palermo. O quantomeno vogliono fare un’asta alla quale noi non intendiamo partecipare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori