CALCIOMERCATO/ Milan, è Palombo il centrocampista per Allegri?

- La Redazione

Il mediano blucerchiato entra in orbita Milan

palomboR375_08ott08
Palombo, capitano Sampdoria (Foto Ansa)
Pubblicità

Angelo Palombo è il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan che cerca un centrocampista per inforzare la mediana di Allegri, nonostante Gattuso si sia deciso a rimanere rossonero. Nei giorni scorsi si era parlato anche di Mahamadou Diarra ma il suo procuratore Guerra ha smentito questa ipotesi in un’intervista a ilsussidiario.net.

Paolombo è un jolly di centrocampo che sarebbe preziosissimo per il gioco di Allegri potendo essere schierato come vice Pirlo ma anche al posto di Gattuso o di Ambrosini. Ha polmoni, cuore e grinta e, nonostante Garrone non voglia cedere i suoi gioielli, potrebbe cedere davanti a un’offerta importante, considerando anche che il giocatore inizia ad avere 29 anni…

Purtroppo attualmente i rossoneri non hanno al momento la disponbilità economica per convincere Garrone. Per acquistare Palombo servirebbero circa 15 milioni, un investimento che, considerata anche l’età del giocatore non convince a pieno. In più l’unica possibile fonte di incassi, Huntelaar, dovrebbe rimanere, secondo quanto espresso ieri dal suo procuratore, che ha spiegato come non ci siano al momento offerte per il suo assistito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori