CALCIOMERCATO/ Milan, Ronaldinho, Thiago Silva, Gattuso trattativa al 29 luglio

- La Redazione

Tutto sul mercato del Milan

thiagosilva_R375x255_5mag10
Thiago Silva, difensore Milan (Foto Ansa)
Pubblicità

Chiuso il caso Ronaldinho, il giocatore rimarrà fino al 2011, poi si vedrà, è già stato proposto un prolungamento spalmando il suo onerosissimo ingaggio, il Milan conferma anche Gattuso. Galliani ha rassicurato il protagonista di mille battagli e anche Allegri ha fatto capire di puntare ancora su di lui.

Mentre Luis Fabiano spiega che rimmarrà al Siviglia attraverso Twitter, Guerra, agente di Ben Arfa comferma l’interesse del Milan in esclusiva per ilsussidiario.net e parla anche del prezzo del giocatore: non meno di 8 milioni di euro. Guerra segue anche Diarra, centrocampista del Real Madrid negli ultimi giorni accostato ai rossoneri, ma l’agente FIfa smentisce questa voce. Si torna anche a parlare di Thiago Silva …

Il centrale acquistato lo scorso anno dal Fluminense interessa al Real Madrid di Mourinho che sarebbe pronto a una nuova offerta da ben 25 milioni di euro, dopo che la prima, di 20 è stata rifiutata. Difficile che il Milan se ne sbarazzi. Si sono diffusi anche rumors circa uno scambio di prestiti tra Camoranesi e Huntelaar, anche in questo caso è difficile un esito positivo, il Milan deve vendere l’olandese per fare mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori