CALCIOMERCATO/ Milan, Thiago Silva, l’agente: Il Real sta trattando con i rossoneri…

- La Redazione

Continua la corte delle Merengues al difensore brasiliano

thiagosilvaR375_18nov08
Pubblicità

Il Real Madrid fa sul serio per Thiago Silva tra gli obiettivi principali che Mourinho ha indicato per questo calciomercato. Viste le difficoltà nell’arrivare a Maicon il club madrileno starebbe cambiando strategie di mercato ed avrebbe virato su un difensore centrale lasciando Sergio Ramos parcheggiato sulla destra.

«Premetto che il mio assistito è molto felice al Milan. Però, bisogna ammetterlo, esiste l’interesse del Real Madrid, che sta trattando direttamente con il Milan – ha confessato Paolo Tonietto, agente del difensore brasiliano, in un’intervista a Globoesporte – Un dirigente madridista è venuto a chiedermi informazioni sulla situazione di Thiago, e io gli ho risposto che, a parte la soddisfazione per l’interesse di una squadra come il Real, ha un contratto fino al 2013 e al momento si trova a proprio agio in Italia. La cifra offerta, 25 milioni di euro, a mio avviso è adeguata: non so se il Milan l’accetterà, non dipende nè da me nè dal giocatore. Parliamo di una trattativa condotta direttamente dai due presidenti; quando Mourinho è diventato tecnico dell’Inter cera stato un contatto, ma la trattativa non si è concretizzata».

Non sembra invece reale il trasferimento a Barcellona in cambio di Ibrahimovic che Tonietto liquida così: «Pura speculazione, nessuno scambio in vista con il Barça». Sull’argomento ha comunque rassicurato tutti Adriano Galliani che a margine della presentazione dei calendari ha confessato: «Thiago non è stato solo chiesto, ma stra-richiesto! – ha esclamato ieri Adriano Galliani alla presentazione dei calendari – Da chi? Si dice il peccato, ma non il peccatore. Thiago Silva non si tocca, non è in vendita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori