CALENDARIO SERIE A/ Allegri e Galliani “Neopromosse insidiose”, il Milan non si fida

- La Redazione

Il tecnico rossonero commenta i tabelloni dei calendari sorteggiati ieri sera

allegri_R375x255_17nov09
Massimiliano Allegri (Foto: ANSA)
Pubblicità

Ieri sono stati estratti i calendari per la Serie A 2010-2011, per la prima volta l’evento è stato inserito all’interno di uno show trasmesso in diretta su Sky Sport. Il Milan ha un inizio apparentemente in discesa visto che nelle prime due giornate incontra Lecce e Cesena, due neopromosse. Ma Allegri predica prudenza: «Occorrerà partire bene per cercare di gestire al meglio il periodo in cui verranno gli scontri diretti. L`avvio sarà particolarmente insidioso perché giocheremo contro due neopromosse che viaggeranno sull`onda dell`entusiasmo della stagione appena trascorsa»

Alla terza giornata il Milan affronterà il Catania in casa, poi, alla quarta, la prima sfida ostica, a Roma contro la Lazio. Alla 9 giornata, in programma il 31 ottobre ci sarà la sfida contro la Juventus mentre alla 12 esima il derby, il 14 di novembre.

Appena dopo i sorteggi c’è stato uno scambio di battute tra Galliani e Paolillo che hanno di fatto anticipato il derby: «Negli ultimi due anni siamo arrivati secondi, quindi siamo i primi avversari dell’Inter» haspiegato Galliani. «Sono contento che loro siano contenti di essere secondi, ma noi siamo contenti di essere primi» ha replicato Paolillo…

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori