CALCIOMERCATO INTER-JUVENTUS – Anche a campionato fermo assistiamo ad un appassionante derby d’Italia, questa volta però sul mercato. La preda individuata dai due club è Mesut Ozil, giovane trequartista turco naturalizzato tedesco, che in questi Mondiali sta letteralmente strabiliando tutti gli addetti ai lavori e si è attirato le attenzioni di importanti club come Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.
Ozil è di proprietà del Werder Brema ma difficilmente rimarrà legato alla squadra tedesca anche il prossimo anno.
Il nuovo tecnico dell’Inter, Rafa Benitez, l’ha messo in cima alla lista dei suoi desideri e sembra essere lui il grande colpo, di prospettiva, che Moratti cercherà di portare a casa con l’intento di dare ancora maggiore qualità ad una rosa già di grandissimi campioni. Purtroppo per l’Inter anche….
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO INTER-JUVENTUS SU OZIL
…il dg della Juventus marotta non scherza affatto. Alla luce delle enormi difficoltà che sta trovando a chiudere la trattativa per Krasic, sembra essersi deciso a tentare il tutto per tutto per acquistare Mesut Ozil.
A dare manforte a Marotta è intervenuto direttamente in prima persona il presidente juventino Andrea Agnelli che considera ozil una grande promessa che potrebbe prendere il posto di Del Piero nel cuore dei tifosi. Vedremo chi tra Inter e Juventus riuscirà a trovare gli argomenti più persuasivi per convincere il giovane Ozil.