CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua ad esserci Milos Krasic come primo obiettivo di calciomercato juventino e continua ad esserci la Juventus al centro dei pensieri dell’esterno serbo del Cska Mosca. Il biondo centrocampista, l’erede designato di Pavel Nedved, è uscito ieri nuovamente allo scoperto sottolineando a più colori il proprio amore per la maglia bianconera: «Non ho ancora deciso nulla, ma il mio desiderio è l’Italia – dice al quotidiano di Belgrado Blic – sento nel cuore un’attrazione speciale verso la Juventus. Io ho un contratto con il Cska che ha diritto a dire la sua, ma ho espresso il desiderio di andarmene. Sono sei anni che sono al Cska Mosca, e spero che la dirigenza capisca le mie esigenze. Ovviamente non posso imporre condizioni alla società con la quale ho un contratto, ma ho spiegato comunque ai dirigenti che vorrei continuare la mia carriera nella Juventus».
Sulle sue tracce vi sarebbe anche il Manchester City ma Krasic non sembra essere interessato: «Con tutto il rispetto per il club che parteciperà alla prossima Champions League (In realtà il City non si è qualificato ndr) e per l’allenatore Mancini, preferirei proseguire la mia carriera con la Juve. L’Italia mi attira di più».
La dirigenza di corso Galileo Ferraris resta in attesa di una convocazione da Mosca. Fra le parti in gioco ballerebbero circa 1,5/2 milioni di euro (13 offerti contro 15 richiesti), un gap quindi non incolmabile. Qualora non dovesse concretizzarsi l’affare la Juventus potrebbe virare su Riera centrocampista spagnolo del Liverpool per cui sono stati offerti 6 milioni di euro.