CALCIOMERCATO MILAN – Luis Fabiano (29) gela Galliani e allontana l’ipotesi Milan. Intervistato dall’ABC poche ore dopo l’eliminazione Mondiale, ha rilasciato dichiarazioni completamente differenti a quelle circolate nell’ultima settimana, manifestando la volontà di restare nel Siviglia e allontanando sia Milan che Manchester United: “Da domani ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto. Il presidente e Monchi (ds del Siviglia, ndr) sanno perfettamente quali sono i miei desideri. Ho parlato con loro dicendogli che mi piacerebbe restare a Siviglia. So che si è detto che avrei espresso il desiderio di giocare in un altro club, però ho già parlato col presidente dicendogli che non è vero, mai dichiarato nulla del genere. Adesso ci siederemo a conversare e faremo le nostre valutazioni”.
L’attaccante brasiliano, autore di tre reti in Sudafrica, non ha convinto contro l’Olanda: Dunga, a metà secondo tempo, ha addirittura sostituito il suo pupillo, facendo subentrare Nilmar. Le parole di “O Fabuloso”, al momento, aprono scenari completamente differenti, rendendo l’ipotesi Milan…
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO MILAN SU LUIS FABIANO
Non così certa come ipotizzato nelle scose settimane. Klaas-Jan Huntelaar (26), il quale continua a dichiarare di non volersi muovere per nessun motivo, potrebbe seriamente restare in rossonero anche per la prossima stagione: una doppia vittoria per il "Cacciatore", dopo l’eliminazione del Brasile di Luis Fabiano.
(fonte milanNews)