Calciomercato Roma. La chiusura dell’affare Burdisso appare sempre meno scontata. Roma e Inter si sono incontrate nella giornata di ieri, un pranzo tra Branca e Pradè per approfondire l’argomento e capire le reali intenzioni.
Quello che è assolutamente chiaro ormai a tutti è la volontà di Burdisso di vestire anche il prossimo anno la casacca giallorossa.
Nonostante la volontà del giocatore non sembra che l’Inter sia disposta a fare lennesimo regalo alla Roma, di fatto una delle maggiori antagoniste nel campionato italiano.
E poi dopo il finale di campionato un pò turbolento, i rapporti con l’Inter non sono più così fluidi come un tempo.
Riassumendo la richiesta dell’Inter si aggira sui 10 milioni, la Roma con uno sforzo è disposta ad arrivare a 5/6 milioni, non di più, magari inserendo il cartellino di Marco Andreolli che così ritornerebbe a casa.
Nonostante la fumata nera, Roma e Inter …..
CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO SULLA ROMA
..torneranno a parlarsi, e lo faranno anche molto presto. Il procuratore del giocatore Hidalgo non ha gradito affatto l’atteggiamento dei dirigenti neroazzurri. A suo avviso la richiesta è eccessiva per un calciatore che fino a un anno fa la squadra di Moratti considerava l’ultima delle riserve.
E poi andare a trattare con la Roma e chiedere quella cifra significa non voler vendere. A questo punto Pradè continua a guardarsi intorno alla ricerca di una trattativa.
La situazione poi è complicata dalla posizione non chiara di Mexes. Il francese ha tante richieste e nella gerarchia di Ranieri viene dopo Burdisso, il suo futuro quindi nella Roma è incerto.
I giallorossi durante il ritiro proveranno a fargli firmare un rinnovo, non dovessero riuscirci opteranno per la cessione. La Juventus attende pronta a sferrare il colpo decisivo.