Niente accordo fra il Manchester City e Mario Balotelli. L’intesa doveva essere raggiunta nella giornata di ieri ma la tanto attesa fumata bianca non è arrivata. per questa trattativa di calciomercato che sta snervando tutti, il primis il ragazzo. A Manchester è volato Mino Raiola, agente di Supermario, insieme a Vittorio Rigo, legale di fiducia del giocatore. I due hanno incontrato il direttore sportivo dei Citizens, Marwood, e il segretario del club. Raiola è però tornato da Manchester con un nulla di fatto visto che l’ingaggio richiesto, circa 4 milioni di euro netti all’anno, non è stato ottenuto.
«Siamo in una fase delicata della trattativa e parlare troppo in questo momento è sbagliato – ha commentato l’agente di Balotelli di ritorno dall’Inghilterra – che fossi a Manchester è il segreto di Pulcinella, ma lasciatemi fare il mio lavoro. La vicenda si sbloccherà? Può darsi che si sblocchi o che non si sblocchi. Tante persone hanno fretta, ma io non mi faccio prendere dal panico e continuo a lavorare con tranquillità. Cosa deve fare Mario? Il professionista. E’ normale che a 19 anni sia un po’ inquieto e che viva con ansia questo momento, ma deve stare sereno ed allenarsi».
Secondo le ultime indiscrezioni Raiola potrebbe tenere un faccia a faccia con il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca per cercare di ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino, passando dai 35 + bonus ai 30, in modo che la parte del “risparmio” venga spalmata sull’ingaggio dell’attaccante.