La Roma sembra aver perso punti nei confronti della Juventus per Burdisso. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero avrebbe presentato un’offerta da 7,5 milioni di euro all’Inter per il cartellino del centrale argentino. Più di quelli proposti dal cub giallorosso, circa 6 milioni di euro.
La società nerazzurra ne vorrebbe almeno 9. E non sembrano essere arrivare notizie buone perchè Baptista avrebbe rifiutato sia Olympiakos che Galasataray, togliendo quindi quei possibili soldi che servirebbero per l’acquisto di Burdisso. Mentre Daniele Pradè direttore sportivo dei capitolini, ha smentito l’interessamento giallorosso per Valon Behrami. L’esterno svizzero del West Ham non rientrerebbe così nei piani di mercato della Roma. Questo almeno secondo un’intervista dello stesso Pradè al Messaggero.
"Non abbiamo mai fatto un’offerta al West Ham, la squadra è quasi fatta. Le nostre priorità sono un difensore centrale e un esterno sinistro che ogni tanto possa far rifiatare Arne Riise. Per il resto siamo a posto così": Spunta poi il nojme di Andrea Barzagli. Il difensore costa circa 3 milioni di euro, visto che il suo contratto scadrà nel 2011. E il Wolfsburg è disposto a venderlo.