CALCIOMERCATO/ Roma Inter trattano Burdisso, la Juventus aspetta

Marotta smentisce l’offerta di 7,5 milioni ma… intanto c’è l’incontro Branca Burdisso

30.07.2010 - La Redazione
burdisso_roma_R375x255_06apr10

Nicolas Burdisso è negli Stati Uniti con l’Inter mentre a Milano Daniele Pradé incontra Marco Branca per cercare di definire una trattativa di calciomercato che sta tenendo il giocatore argentino con il fiato sospeso ormai da settimane. La distanza è ancora notevole ma la trattativa può ancora andare in porto.

Nel frattempo si continua a parlare di un interessamento della Juventus per il difensore, i bainconeri avrebbero addirittura offerto 7,5 milioni, cifra che sarebbe accettata di buon grado dai nerazzurri. Marotta ieri pero ha smentito “perché il giocatore è in scadenza nel 2011 e perché c’è la Roma”. La sensazione è che i bianconeri aspettino la fumata nera per assestare il colpo decisivo.

Intanto la Roma si guarda attorno. Assodata l’impossibilità di arrivare a Luisao del Benfica che costa troppo (circa 10 milioni) resta viva la pista Barzagli, chiuso nel Wolfsburg da Friedrich e Kjaer e con il contratto che scadrà tra un anno. Il giocatore vuole partire e il prezzo potrebbe essere abbordabile, diciamo 3 milioni di euro. Rumors anche su Lugano del Fenerbache.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori