CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli è Rossi l’erede?

L’attaccante del Villareal pronto ad un ritorno in Italia

31.07.2010 - La Redazione
Rossi_Gius_R375_26feb09
Giuseppe Rossi attaccante del Villareal (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Esce nuovamente allo scoperto Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villarreal, intervistato da Il Corriere dello Sport, ribadisce la sua voglia di ritornare in Italia e nel contempo confessa che all’Inter, squadra data sulle sue tracce, non potrebbe dire no. «Al Villarreal mi sono ambientato a meraviglia – dice l’italoamericano – e questa non è certo una “squadretta”. Cambiare tanto per cambiare non avrebbe senso. Certo se ricevessi la proposta di una grande ci penserei perché il sogno di tutti è quello di crescere professionalmente, di togliersi sempre più soddisfazioni. Se ci saranno delle possibilità, le valuterò con grande serenità e vedremo quello che succederà».

Sull’Inter spiega: «Che l’Inter mi sta cercando l’ho letto sui giornali perché non mi è stato detto niente di ufficiale. Non vi nascondo però che certe voci fanno piacere: essere accostati a una delle squadre più forti d’Europa, quella che ha vinto l’ultima Champions League, è bello».

Un Rossi all’Inter con il cuore da milanista: «Ero milanista fin da bambino, ma quando uno diventa un professionista cerca solo di fare il meglio per la squadra in cui gioca». L’ex Parma conclude: «Nel calcio bisogna aspettarsi di tutto. Io per ora mi alleno, poi vedremo se arrivano chiamate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori