CALCIOMERCATO/ Roma, Burdisso Junior vicinissimo ai giallorossi!

- La Redazione

Il fratello minore del difensore argentino è ad un passo dal club capitolino. Il suo trasferimento avvicinerebbe il ritorno in giallorosso del fratello Nicolas.

burdisso_roma_R375x255_06apr10

Nicolas Burdisso è diventato a pieno titolo il tormentone estivo del mercato giallorosso. Per sapere di più sulle sorti del difensore argentino di proprietà dell’Inter, bisognerà aspettare fino a lunedì/martedì quando il d.t. nerazzurro Marco Branca e il d.s. giallorosso Daniele Pradè si incontreranno alla ricerca dell’accordo, alla presenza di Fernando Hidalgo, manager del giocatore.Nel frattempo però, dall’Argentina rimbalzano voci importanti in merito a Guillermo Burdisso, 22enne fratello minore del ben più famoso centrale della nazionale argentina. Burdisso Junior, difensore in forza al Rosario Central, sarebbe vicinissimo ai giallorossi. Il giocatore è in procinto di trasferirsi in Italia (lo ha confermato anche il suo agente) e la destinazione sarebbe proprio la Capitale.

Guillermo Burdisso arriverà alla Roma in prestito con diritto di riscatto e la firma decisiva potrebbe giungere nel weekend o, al più tardi, lunedì. L’approdo in giallorosso di Burdisso Junior rafforzerebbe l’ipotesi di un ritorno definitivo di Nicolas alla corte di Ranieri. D’altronde la volontà del difensore è sempre la stessa: "per il giocatore c’è solo la Roma sulla sua strada". Parola di Fernando Hidalgo, agente dei fratelli Burdisso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori