DIRETTA/ Milan-Arsenal: ecco i siti che propongono la cronaca in tempo reale
Va in scena questo pomeriggio (diretta tv Rete 4) la gara tra Arsenal e Milan, valida per la Emirates Cup. I rossoneri di Allegri sono a Londra per questa due giorni che vedrà impegnate, oltre al Milan, Arsenal, Celtic e Lione. Un test altamente probante a questo punto della stagione
DIRETTA MILAN-ARSENAL – Va in scena questo pomeriggio (diretta tv Rete 4) la gara tra Arsenal e Milan, valida per la Emirates Cup. I rossoneri di Allegri sono a Londra per questa due giorni che vedrà impegnate, oltre al Milan, Arsenal, Celtic e Lione. Un test altamente probante a questo punto della stagione, non tanto per il risultato finale, quanto per capire a che punto sia la squadra di Allegri, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato.
Sarà forse proprio la Emirates Cup a fornire indicazioni alla società per eventualmente portare in rossonero qualche rinforzo. Intanto nella gara del pomeriggio, il Milan affronterà un Arsenal decimato dagli infortuni. Wenger è alle prese con alcune defezioni in rosa. Il reparto più penalizzato sembra essere la difesa, priva degli svincolati Campdell, Gallas e Silvestre. A loro si aggiungono i lungodegenti, Van Persie, Fabregas e Bendtner, e quelli dell’ultimo momento costituiti da Diaby, Denilson e Song.
Una gara, che viste le molte assenze in casa dei Gunners, potrebbe risultare meno sofferente del previsto, anche se il tecnico Wenger intende fare bella figura in questo torneo. E’ bene ricordare che da quando è stato costruito lo stadio dell’ Arsenal, ogni estate quattro grandi squadre europee si sfidano in questa manifestazione, a cui l’Arsenal tiene in modo particolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta/ Carrarese Grosseto (risultato finale 0-0): pareggio che sta bene agli ospiti04.03.2021 alle 16:58
-
Diretta/ Livorno Alessandria (risultato finale 0-1): decide il rigore di Eusepi!04.03.2021 alle 16:58
-
Saponara ricorda Davide Astori/ La lettera: "Saresti fiero di me, ti voglio bene"04.03.2021 alle 16:54
-
Claudio Marchisio candidato sindaco a Torino?/ Ex calciatore Juventus vicino al Pd04.03.2021 alle 10:35
-
Insigne furioso "Squadra di m*rda!"/ Pari indigesto col Sassuolo: bufera sui social04.03.2021 alle 10:14
Ultime notizie
-
NERI PER CASO/ Il ritorno a Sanremo con Ghemon, web in delirio: "Mitici!"04.03.2021 alle 23:34
-
Sma 2, cos'è atrofia muscolare spinale/ Malattia di Donato Grande: sintomi e cure04.03.2021 alle 23:22
-
Ghemon e Neri per caso, duetto Sanremo 2021/ Medley: da ‘Le ragazze’ a ‘Donne’ e...04.03.2021 alle 23:30
-
MASTERCHEF ITALIA 10, ed.2021/ Diretta finale, vincitore, eliminato: Irene piange04.03.2021 alle 23:31
-
Sanremo 2021 terza serata/ Diretta duetti e scaletta: follia di Ibra in autostrada04.03.2021 alle 23:29
I commenti dei lettori