CALCIOMERCATO INTER – Per Maicon i prossimi saranno giorni decisivi. In particolare si aspetta una dichiarazione d’intenti da parte del giocatore che deve dire dove vuole giocare. Solo una sua mossa potrebbe sbloccare la trattativa che è in fase di stop tra Inter e Real, circa 10 milioni la differenza. Dal futuro di Maicon dipende quello complessivo del calciomercato dell’Inter, senza gli almeno 30 miloni che arriverebbero dalla cessione del Brasiliano difficile che si verifichino grandi movimenti.
Dopo l’accordo raggiunto per il rinnovo di Milito si tratta per Burdisso: la differenza di valutazione è ancora grande ma si fanno i primi passi per un avvicinamento. Hidalgo nei giorni scorsi parlava di Inter comunque disposta a pare il primo passo…
Uno dei casi spinosi del calciomercato dell’Inter è sicuramente il futuro di Mario Balotelli, che nei giorni scorsi non aveva dissipato i dubbi sulla sua possibile partenza da Milano. SuperMario piace molto ai club esteri, in particolare al Manchester City di Roberto Mancini, ex allenatore dell’Inter e colui che ha lanciato Balotelli nel grande calcio. Oggi il quotidiano ligure Il Secolo XIX, rivela un’indiscrezione di calciomercato che riguarda proprio il giovane talento nerazzurro che piace molto alla Sampdoria di Mimmo Di Carlo. I liguri potrebbero prelevare in prestito il giocatore qualora dovessero qualificarsi alla prossima Champions League o per sostituire l’eventuale partenza di Pazzini.