CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è solo Milos Krasic nei pensieri del calciomercato della Juventus. Negli ultimi giorni era tornata prepotentemente di moda in casa bianconera la voce che voleva la Juve nuovamente sulle tracce di Juan Manuel Vargas, esterno peruviano della Fiorentina. L’indiscrezione non sembra però essere veritiera come ha spiegato ai microfoni di Lady Radio l’agente del Viola, Ghezzi: «Per avere notizie dovete chiamare Delgado – dice – è lui che sta seguendo questa situazione in Germania… Con la Juventus, invece, vi garantisco che non c’è assolutamente niente comunque il ragazzo sta benissimo a Firenze e sarebbe contento se potesse restare in viola».
L’obiettivo numero uno dei dirigenti di corso Galileo Ferraris è quindi Milos Krasic. L’esterno della nazionale serba e del Cska Mosca è uscito allo scoperto per l’ennesima volta ribadendo il proprio amore per la casacca bianconera: «Non ho ancora deciso, ma il mio desiderio è giocare in Italia e il cuore mi spinge alla Juventus – ha spiegato Krasic al quotidiano serbo Blic – Ho espresso il desiderio di andare, sono al Cska da 6 anni e spero che i vertici del club capiscano. Non ci sono ultimatum, io ho un contratto e non posso porre condizioni. Ho solo detto che vorrei proseguire la mia carriera alla Juventus. Il Cska, ovviamente, ha il diritto di fare i propri calcoli per ottenere la somma più alta possibile».
Krasic ha poi aggiunto: «So dell’interesse del City. Con tutto il rispetto per l’allenatore Mancini e per la squadra che giocherà in Champions, io vorrei continuare la mia carriera a Torino. Si tratta del mio desiderio, non sto affatto sottovalutando la società inglese. Martedì o mercoledì sarò a Mosca e potrò incontrare i vertici del club».