CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano, Huntelaar, Honda, le trattative al 4 luglio

- La Redazione

Le trattative di calciomercato dei rossoneri

luisfabiano_R375

CALCIOMERCATO MILAN – E’ Huntelaar la chiave per Luis Fabiano, attaccante del Siviglia e della nazionale brasiliana da almeno un anno obiettivo di calciomercato del Milan. Fabiano costa 15 milioni di euro (lo scorso anno il Siviglia di milioni ne chiedeva 30 ma ora si avvicina la scadenza del contratto dell’attaccante ) e quei soldi possono essere trovati solo attraverso la cessione del “Cacciatore”.

Huntelaar ha già rifiutato la Turchia ma si parla del Bayern di Louis Van Gaal, destinazione che sarebbe gradita al calciatore che più volte ha dichiarato che non gli dispiacerebbe giocarsi le sue possibilità nel Milan. Futuro incerto anche per Ronaldinho, va ferificata la pista che porta in Major League.

Honda, visionato ai Mondiali sudafricani con il Giappone che è stato eliminato negli ottavi di finale dal Paraguay solo ai rigori. Il giocatore del Cska Mosca ha convinto molti scettici sulle sue qualità, anche se qualcosa si era intravista anche con la società russa arrivata ai quarti di finale della Champions League della scorsa stagione. Secondo rumors di calciomercato il Milan avrebbe offerto circa 6 milioni di euro ai russi per il centrocampista nipponico, ma i dirigenti moscoviti avrebbero risposto negativamente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori