CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe arrivare, finalmente, in questa settimana l’epologo della telenovela Krasic, colpo annunciato del calciomercato della Juventus, la cui trattativa è però ferma ormai da giorni visto che le due società non riescono a mettersi d’accordo, mentre il giocatore ha già espresso chiaramente la sua preferenza per i bianconeri.
Sarebbe lo stesso Krasic che vorrebbe prendere in mano la situazione, volando a Mosca in settimana per convincere il Cska a trovare un accordo con la Juve. Il contratto del serbo scadrà, tra l’altro, nel 2011 e il giocatore sarebbe deciso, in caso di fumata nera, a restare a Mosca un altro anno, partendo poi a parametro zero. Nel frattempo sarebbe ancora viva la pista che porta a Edin Dzeko mentre oggi è stato presentato Martinez, altro nuovo acquisto di Marotta. Il giocatore ha detto di stare vivendo un sogno.
Nel frattempo continua il corteggiamento del Real Madrid di José Mourinho per Giorgio Chiellini. Il difensore, punto di forza irrinunciabile della squadra non è in vendita anche se iniziano a circolare alcune voci che vorrebbero la Juve possibilista nel caso arrivasse un’offerta straordinaria…