CALCIOMERCATO/ Roma, Simplicio sbarca a Fiumicino: Una grande occasione!

- La Redazione

Il centrocampista brasiliano è arrivato domenica nella Capitale per la sua nuova avventura in giallorosso

Simplicio_R375_23mar09

Fabio Simplicio finalmente a Roma per intraprendere una nuova avventura in giallorosso. Il centrocampista ex Palermo è atterrato alle 12.40 all’aeroporto di Fiumicino con il volo Air France 1504. Ad attenderlo il team manager giallorosso Salvatore Scaglia ma anche alcuni tifosi e diversi giornalisti. Un’ora di attesa nello scalo romano per riavere i propri bagagli e poi dritto verso l’uscita del terminal.

Nel frattempo il brasiliano ha avuto anche il tempo per alcuni scatti fotografici con indosso la sciarpa della Roma. Ai cronisti ha dichiarato: “per me la Roma è una grande occasione Sono venuto qui per far parte della storia positiva della Roma. Giocare con dei campioni è sempre un piacere per tutti i calciatori. Se ho sentito qualcuno? No, ho solo mandato un messaggio a De Rossi, prima dei mondiali, mandandogli un in bocca al lupo per l’inizio della competizione”.

Simplicio è giunto nella Capitale per cominciare il lavoro atletico in vista della nuova stagione. Da oggi sarà a Trigoria per gli allenamenti e poi partirà con la squadra alla volta del ritiro a Riscone di Brunico. In giornata è atteso l’arrivo del suo connazionale e compagno di squadra Adriano. L’imperatore ha dovuto posticipare il viaggio a causa di alcuni problemi burocratici con il passaporto del figlio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori