CALCIOMERCATO/ Inter, idea: Balotelli per Fabregas

- La Redazione

I rumors parlano di un’idea di scambio tra Milano e Londra

Fabregas_R375_11mag09

Tra i rumors che circolano oni giorno in questo calciomercato ricco di idee ma povero si soldi ce n’è uno particolarmente interessante che vorrebbe uno scambio tra Inter e Arsenal. I protagonisti sarebbero Mario Balotelli e Cesc Fabregas.  Il centrocampista spagnolo vuole infatti lasciare l’Emirates Stadium dopo tanti anni di insuccessi e punta a giocare in un club che possa conquistare la Champions League.

In cima alla lista delle preferenze c’è il Barcellona ma anche l’Inter, dopo la conquista della Coppa, ha guadagnato in appeal. Il talento dell’Arsenal è poi noto che sarebbe il sogno di Massimo Moratti, anche se il suo futuro sembra già segnato, visto che il Barcellona, dove tra l’altro Cesc è cresciuto, lo segue da tempo. La chiave per arrivare a Fabregas sarebbe comunque solo una: Mario Balotelli.

È infatti noto il forte interesse del manager dei Gunners, Arsene Wenger, per il talento nerazzurro. Il tecnico francese è notoriamente abile nel trattare con i giovani, ed i vari casi di Fabregas appunto, ma anche di Nasri, Bendtner, Chamakh e via dicendo, insegnano. Oltre a Balotelli, però, l’Inter dovrebbe aggiungere un compenso in moneta, circa 15/20 milioni di euro, visto che i londinesi valutano Fabregas 60 milioni di euro a differenza dei 40 di Supermario. Un’operazione che potrebbe essere catalogata come fantamercato ma che racchiude in realtà un fondo di verità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori