CALCIOMERCATO/ Juventus, quale futuro per Chiellini?

- La Redazione

Il difensore centrale ha molti ammiratori e potrebbe lasciare Torino per fare cassa

chiellini_R375x255_15dic08
Chiellini (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Futuro molto incerto per Giorgio Chiellini. Il difensore centrale bianconero, se è indubbiamente un punto fermo nella retroguardia e nello scacchiere della Vecchia Signora, è in contemporaneamente il giocatore più desiderato di corso Galileo Ferraris in questo inizio di calciomercato. Sulle sue tracce vi sarebbero molte società europee ed in particolare le big Real Madrid e Manchester United.

La società inglese avrebbe predisposto un’offerta da circa 25/30 milioni di euro in cambio del difensore mentre le Merengues sarebbero pronte a cedere alla Juventus i cartellini di Xabi Alonso e Royston Drenthe, due giocatori che sarebbero sicuramente utili alla causa. Sulla questione è intervenuto anche Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ora opinionista alla trasmissione Notti Magiche di Sportitalia.

«Il mercato in entrata della Juve potrebbe subire un rallentamento fino a metà agosto – dice Marino – nel frattempo i bianconeri cercheranno di vendere quanti più giocatori possibili. Il caso più spinoso resta la cessione di Felipe Melo. Ma attenzione anche a Chiellini. Con la sua vendita la Juve potrebbe monetizzare per mettere a segno gli ultimi colpi». Il giocatore e il suo entourage rimangono in attesa di novità dalla dirigenza bianconera per ritoccare verso l’alto l’ingaggio ma l’incontro tarda ad arrivare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori