CALCIOMERCATO/ Milan, tra Ibrahimovic e Luis Fabiano, trattative al 6 luglio

- La Redazione

Le trattative di mercato del Milan

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09

CALCIOMERCATO MILAN – Sarebbe veramente il colpo di questo calciomercato 2010. Il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic dal Barcellona al Mlan. Un acquisto che avrebbe veramente del sensazionale e accenderebbe la febbre dei tifosi. Certo c’è qualche possibilità perchè questo avvenga, ma ci vuole un’importante sforzo finanziario da parte della società rossonera. Prima bisogna che il Milan venda qualche pezzo pregiato, a cominciare da quel Huntelaar che sembra non aver molto futuro nel club di via Turati. E poi magari bisognerebbe racimolare altri soldi, altro denaro fresco per investire adeguatamente.

Ci sarebbe a proposito un’offerta straordinaria del club ellenico dell’Olympiakos per Ronaldinho. L’altro nome che circola sempre è quello di Luis Fabiano. L’anno scorso il Milan lo cercò. Ma il Siviglia chiedeva 30 milioni di euro. Quest’anno si sperava di acquistarlo, per molto meno. Una cifra attorno ai 16 milioni di euro. Ma arrivano voci dall’Inghilterra che il Manchester United starebbe cercandolo. Pronto con una somma sbalorditiva.

Già ma se il Mllan non ha soldi per investire? E’ quello che dice anche l’agente del ventiquattrenne nazionale giapponese Keisuke Honda. La stella del Cska Mosca sarebbe un obiettivo rossonero. Ecco le parole di Kees Ploegsma. "Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, ma molti club in questo momento non hanno grande disponibilità economiche e penso che questo valga anche per il Milan". Intanto Amantino Mancini dovrebbe rimanere in rossonero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori