CALCIOMERCATO/ Milan, per Honda nessuna novità

- La Redazione

In stand-by l’operazione fra il Milan e il Cska per il centrocampista giapponese

galliani_bolognaR375_31ago08
Adriano Galliani, ad Milan (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Nessuna novità per quanto riguarda il futuro di Keisuke Honda, centrocampista/esterno della nazionale giapponese e del Milan. Lo ha fatto chiaramente capire l’agente del giocatore intervistato da Calciomercato.it. Kees Ploegsma jr ha spiegato.

«Non ci sono novità – dice – Keisuke interessa ai più grandi club del mondo: Juventus, Milan, Real Madrid solo per dirne alcuni. Contatti con questi club? Abbiamo avuto contatti con tutte le squadre, Keisuke interessa a tutte, ma è un’operazione difficile. Lui è appena arrivato al Cska Mosca, è un giocatore che costa molto, serve un’offerta adeguata. Cosa succederà? Difficile dirlo, nel calcio tutto è possibile, comunque credo che alla fine del Mondiale inizieranno ad arrivare delle offerte al Cska e se una di queste sarà interessante, allora sì, Keisuke potrebbe cambiare squadra».

Il Milan, oltre al giapponese, continua a seguire Luis Fabiano e Zlatan Ibrahimovic. Il primo dovrebbe lasciare a breve Siviglia anche se le notizie che giungono dall’Andalusia, dopo la cocente eliminazione in Sudafrica del Brasile, sembrano discordanti. Per il campione svedese ex-Inter, invece, il Milan spera di ottenere uno sconto o che il Barcellona lasci partire il giocatore, libero così di ritornare in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori