CALCIOMERCATO/ Roma,Burdisso Luisao: pressing giallorosso

- La Redazione

Il club giallorosso al lavoro per il difensore argentino e per il centrale brasiliano del Benfica

burdisso_roma_R375x255_06apr10

CALCIOMERCATO ROMA – C’è sempre Nicolas Burdisso al centro delle vicende di calciomercato della Roma. Il difensore argentino tornerà a breve alla Pinetina per iniziare il ritiro con la sua ex-squadra. Una situazione un po’ strana dopo le molte dichiarazioni d’amore per la maglia giallorossa da parte del centrale albiceleste. La Roma e l’Inter stanno trattando ma il punto di incontro non si trova. I campioni d’Europa non intendono infatti fare sconti e per l’argentino chiedono una somma fra gli 8 e i 10 milioni di euro. I giallorossi hanno offerto il cartellino di Philippe Mexes ma da Appiano Gentile hanno fatto sapere di non essere interessati.

Della situazione, intricata, ne ha parlato anche Fernando Hidalgo, agente di Burdisso, ai microfoni di Calciomercato.com: «Burdisso al momento andrà in ritiro con l’Inter». Poi all’emittente romana Radio Radio ha aggiunto: «Le due società stanno trattando. Il giocatore ha deciso di rimanere alla Roma con cui ho già trovato l’accordo per quattro anni. Burdisso però è rimasto deluso perché ancora non sa dove deve andare».

«Se l’Inter continua a chiedere dieci milioni mi sembra inutile vedersi – aggiunge Hidalgo – bisogna avere rispetto per il giocatore. La Roma ha avuto il suo momento per prenderlo e non l’ha fatto e l’Inter ora chiede la luna. Ognuno ha la sua responsabilità. Se pensano di far abbassare il prezzo parlando di Luisao sbagliano. Io ho dato la parola alla Roma, se ora cerca un altro obiettivo me lo dica». A proposito di Luisao, la Roma starebbe seguendo con attenzione il centrale brasiliano del Benfica, vera alternativa a Mexes qualora quest’ultimo facesse le valigie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori