CALCIOMERCATO/ Juventus, Trezeguet tra Napoli e Valencia

- La Redazione

L’attaccante francese è in partenza: destinazioni in Italia e Spagna

trezeguet_addio_R375x255_26mar09
Pubblicità

David Trezeguet ogni estate è l’oggetto dei desideri di numerosi club. Trattative di calciomercato in Italia, all’estero fino a toccare il Sudamerica. A renderle vive e concrete è  il suo procuratore che ogni giorno rilascia dichiarazione, confermando piste che sembravano morte e rendendo fredde piste che sembravano calde. Anche questo è il bello del calciomercato.

Oggi Caliendo ha aperto all’ipotesi bianconera. “Se son rose fioriranno, diciamo che potrebbe essere il grosso colpo del Napoli. Non si concluderà-  dice al sito tuttomercatoweb.com –  in queste ore, un campione così lo tratterà in persona Aurelio De Laurentiis con Andrea Agnelli. Quando tutte le parti saranno contenti, ci può essere la fumata bianca. Napoli è una piazza molto importante. Valutate le volontà del giocatore, il discorso economico passa in secondo piano, prima di tutto vengono le scelte di vita”.

Nei giorni scorsi invece sembrava caldissima la pista che portava in Spagna al Valencia. La società spagnolo era sul mercato per cercare il sostituto di David Villa che prima dei Mondiali era stato ceduto al Barcellona. Unico intoppo sembrava l’alto stipendio del francese: 4,5 milioni. Si tratta ma stavolta l’impressione è che la Juventus farà di tutto per cedere il suo attaccante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori